Premiato a Rio de Janeiro il Direttore Generale di TIM Brasile Luca Luciani

MOMENTO ITALIA-BRASILE
Premiato a Rio De Janeiro il direttore generale di Tim Brasile Luca Luciani
Un riconoscimento consegnato dal periodico bilingue “La Gazzetta italo-brasiliana”

RIO DE JANEIRO – Il periodico bilingue “La Gazzetta italo-brasiliana” ha consegnato nei giorni scorsi un riconoscimento a Luca Luciani, direttore generale di Tim Brasile, nell’ambito degli eventi in programma per la rassegna “Momento Italia-Brasile”.

Alla cerimonia di consegna del riconoscimento, presso il Consolato generale d’Italia a Rio De Janeiro, sono intervenuti il console Mario Panaro e il direttore de La Gazzetta, Giuseppe Arnò, il quale ha letto una breve nota biografica di Luciani e le motivazioni del premio.

Il manager italiano, che ha parlato dell’azienda e dei programmi futuri, ha ricevuto dall’ambasciatore italiano a Brasilia, Gherardo La Francesca, le congratulazioni per il premio e una spilla con la riproduzione del logo “Momento Italia-Brasile”. Presente all’evento anche Fabio Porta, Presidente dell’Associazione di Amicizia Italia-Brasile, che ha ringraziato l’azienda per la sensibilità dimostrata nei confronti di progetti socio-culturali che coinvolgono italiani residenti in loco e brasiliani. La targa del riconoscimento è stata quindi consegnata a Luciani dal direttore Arnò.

(INFORM – N. 193 – 18 ottobre 2011)